pROGETTI FUTURI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sempre in bilico.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    della serie ''ficcanasare beatamente nelle vite altrui'' ahaha

    Cosa state facendo al momento? Avete in porto qualcosa?
    Io come avevo già scritto, mi sono concessa un anno sabbatico dal diploma tentando nel frattempo di lavorare e prendere sta benedetta patente!
    E l'anno prossimo bologna, scienze della formazione (ovvero precarietà a vita ahaha) (:
     
    Top
    .
  2. samma samba ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io, appena finito il liceo (faccio l'ultimo anno dello scientifico), vorrei fare informatica oppure ingegneria informatica qui a Catania per poi andare fuori per la magistrale, che potrebbe essere qualcosa come Ingegneria dell'Automazione, Robotica oppure Digital Developing per i videogiochi, ancora non so bene ovviamente xD ed ho tempo per decidere direi
     
    Top
    .
  3. ¸coƒƒee; Jí
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sam! Anche io ingegneria informatica! Ho fatto domanda per l'estero e mi hanno presa, ma devo uscire con 90 alla maturità .-.
     
    Top
    .
  4. liquorice mojito‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scienze della formazione Gre? Non me lo aspettavo :3
    Io dopo due settimane di febbre alta a febbraio ho sconvolto la scelta in vigore da una vita di andare a studiare chimica, rivelatasi insoddisfacente ed estranea, in favore della riscoperta di una forte passione per l'Oriente -ora approfondita- da sempre presente in me. Ergo, tra due mesi sarò tra i banchi del test di ammissione a Lingue, Culture e Mercati dell'Asia a Bologna ;3
     
    Top
    .
3 replies since 23/9/2013, 15:00   80 views
  Share  
.
Top