ti comsigliooooo

film appena visti e stravisti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sempre in bilico.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quali sono gli ultimi film che avete visto e vi sono piaciuti?
    e invece quali sono i datati che consigliate? (:
     
    Top
    .
  2. samma samba ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alloraa! Di recente non sono andata al cinema parecchio, però durante tutto quest'anno scolastico ci sono andata spesso col mio ragazzo per vedere tutti i film candidati/vincitori di qualche oscar e anche qualche altro film xD
    I più belli:
    -La migliore offerta, uno dei più pazzeschi. Colpo di scena allucinante, mi è piaciuto un sacco.
    -Django Unchained, anche se non avrei mai creduto mi potesse piacere un film del genere, invece mi sono ricreduta xD
    -Argo, il film che ha vinto l'oscar più importante xD tratto da una storia vera (su cui è stato anche scritto un libro) e anche questo bellissimo.
    -Now You See Me. Questo è più recente degli altri e anche qui colpo di scena pazzesco.

    Come film datati, invece, recentemente ho rivisto la Leggenda del pianista sull'oceano (tratto dal libro 900 di Baricco) e mi sono ricordata quanto questo film sia bello :) poi forse è un'opinione solo mia perché, essendo pianista, mi sono innamorata della colonna sonora e della storia in sé!
     
    Top
    .
  3. sempre in bilico.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io premetto di non aver visto film d'uscita recente, tuttavia quest anno sono riuscita a ritagliarmi uno spazio (cosa che purtroppo non facevo da tempo) per approfondire la mia dozzinale ''cultura cinematografica''
    Mi soffermo solo su i film visti in estate perchè altrimenti diventerebbe un post interminaile!

    completo man mano (;




    x Vallanzasca - Gli Angeli Del Male
    che dire, pensavo peggio! Placido non mi ha mai fatto impazzire.. però questo film mi ha stupito!
    MAGISTRALE kim rossi stuart nel ruolo di renato (fossero tutti così gli attori italiani!)
    belle colonne sonore, bella fotografia, unica pecca il mancato riferimento allo spazio tempora (di fuoco, dato che le cronache risalgono al periodo degli anni di piombo)
    sicuramente uno dei migliori film italiani usciti da almeno 5 anni!






    Edited by sempre in bilico. - 4/9/2013, 11:28
     
    Top
    .
  4. sempre in bilico.
        +1   -1
     
    .

    User deleted








    Edited by sempre in bilico. - 4/9/2013, 11:36
     
    Top
    .
3 replies since 31/8/2013, 17:52   56 views
  Share  
.
Top