Se sei un ornitorinco e tu lo sai batti le mani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CCCiao! Sono quella che un tempo si chiamava Pucci.
    Io penso che il mio cervello si fosse appena fatto di anfetamine per poter decidere di scegliere un nome così brutto che più brutto non si può! O se non si era fatto di acidi almeno la stava dando via al primo passante per strada, perchè decidere di chiamarsi Pucci è un aborto nei confronti della società umana. Ho detto che la stava dando via perchè il mio cervello è donna, non è uomo, un cervello da uomo sarebbe un cervello fatto di soli collegamenti nervosi, vuoto all'interno come vuote sono le arance appena spremute. Sono una femminista? Provate a sopravvivere 5 anni in una classe di sole donne e vedrete come si diventa femministe convinte... Basti pensare che i nostri muri sono pieni di frasi anti uomo... Non è che li ritenga inutili, qualche volta servono anche loro, per compiere gli atti più effimeri/migliori delle giornate, ma a guardarli sembrano dei decerebrati, peggio di Sid dell'era glaciale... scusa Sid per la pesantissima calunnia.
    Parlando di cose serie io sono Elena, studentessa fuorianno di Bergamo che di anni ne ha 19 e di voglia di scrivere anche troppa. Ho davanti a me un fantasmagorico libro di arte, visto che domani mi attenderà una verifica, ma la voglia di studiare scarseggia.
    La mia pigrizia mi aveva imposto di non scrivere una presentazione, perchè conoscendomi avrei scritto un poema che nessuno sarebbe stato lì a leggere, ma visto il richiamo ECCOMI QUI a scrivere scazzius e mazzius miei a coloro che sono arrivati sin qui con la noiosa lettura.
    Nel mezzo del cammin di Elena ci ritrovammo a dover sapere che cosa le piacesse, oltre che battere (non sulla strada) bensì sulla tastiera. Ad Elena piacciono tantissime cose, potremmo dire che ad Elena piace tutto quanto ed ammettere che le piace tutto è come ammettere che non le piace nulla.
    Ripartiamo
    Ad Elena non piace nulla, è una di quelle persone che un giorno o un'ora si dimenticherà la via di casa e inizierà a percorrere le strade della sua esistenza senza veri compagni di viaggio. Ad Elena piace la strada e le piacciono molto le persone, soprattutto quelle come lei, che adorano le cose che per una cosa o per l'altra alcuni buttano via, di cui gli altri si dimenticano. Lei trova conforto nelle parole altrui, è fermamente convinta che la comunicazione possa più di ogni frase non detta, è convinta che le cose non possano essere per sempre di qualcuno, che la gente deve imparare a guadagnare e riguadagnare tutto ciò che ha, che tutti hanno bisogno di un ascoltatore di vita che non interviene mai, che solo se chiesto da la sua opinione.
    Elena osserva con minuzia tutto ciò che la circonda, è una strana scienziata di parole perse, vecchia attrice di teatrini triti e ritriti che nessuno ha più voglia di ascoltare, filosofa della natura, di tutto quello che è particolare.
    A lei piace molto viaggiare, le piace passare il suo tempo con gli amici, ma ha questo sentimento nel petto che la rende differente da chi le sta attorno, lei in qualche modo ha conosciuto la bellezza della scrittura e i suoi più reconditi meandri, lei ha il desiderio di descrivere le sue giornate e la sua vita in un piccolo quaderno, un po' come un diario, dove appiccica tutte le peggio cose del mondo.
    A lei piacciono i telefilm,, quelli belli, quelli che fanno appassionare, a lei piace il cinema, il cinema da Oscar, quello serio, quello fatto bene...
    Di libri ne ha letti tanti, forse troppi, ha la capacità di spaziare da un genere all'altro senza schifare nulla, le piacciono i classici, adora le novità, si sente a casa non appena legge un libro di Chuck Palahniuk, perchè per lei quell'uomo è un genio del male, partorito da un utero distorto. Se fosse per lei sarebbe volentieri nata dalla sua testa, un po' come successe ad Atena, prole della testa del padre degli dei.
    E' un'egocentrica del ca**o, narcisista, piena di sè, il suo si chiama ego gonfiato e ne ha davvero molto! E' il suo peggior difetto, cerca di girare i discorsi affinchè si parli di lei, non lo fa apposta è semplicemente e totalmente dedita a sè stessa, vive per essere felice, vive alla giornata, preferendo la sua irrazionalità alla razionalità cinica degli altri.
    Vede nel mondo un posto ostile e sinistro, lo vive come riesce cercando nelle persone il conforto che le serve per andare avanti.
    Che fosse particolare l'avevano capito tutti, del resto non esiste qualcuno che possa essere definito normale, la normalità sta negli occhi di chi osserva.

    E infine giunse sua madre e lei dovette spegnere per fingere di studiare addio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    863
    Reputation
    0

    Status
    dead
    penso che alcuni dei miei nickname passati siano stati veramente orrendi... e già che ci sto, devo trovare un modo per cambiare sto fallen angel che mi ritrovo qui...
    comunque il mio cervello molto intelligente mi dice che mi ricordo di te.. dovrei cercare di decidere di cancellare altri ricordi, invece delle persone...
    comunque ciao! :D
     
    Top
    .
  3. carrie-idk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho amato la tua presentazione, sappilo. sei una scrittrice fa-vo-lo-sa. :')
    Bentornata cara, sono Vale
     
    Top
    .
  4. Nemesïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio profilo non mi segna quando mi rspondono alle cose come dovrebbe fare .-. Scusate ma pensavo non avesse risposto nessuno alla presentazione xD grazie per il ri benvenuto ragazze!! *regala biscotti a tutti*
     
    Top
    .
  5. Mïd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bentornata! Io sono sempre Mid (ero scapoz sul vecchio forum) e siamo omonime :33
     
    Top
    .
  6. MCMXC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...eppure a me "Pucci" pare cosi' dolce...XD
     
    Top
    .
  7. ¸coƒƒee; Jí
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio.. non avevo ancora letto la tua presentazione.. è stupenda! Ti prego, facci leggere qualcosa di tuo!
    Comunque bentornata, sono Gaia, alias Luppe/Saphira. c:
     
    Top
    .
6 replies since 5/3/2013, 16:26   132 views
  Share  
.
Top