missione ‘riportiamo in vita il forum’

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carrie-idk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    LEGGETELO TUTTI.

    Ciao forum deserto,
    questa mattina ti ho pensato tanto. Ho pensato a come sarebbe stato se fossimo state tutte come Peter Pan, ostili all'idea della normale crescita, bloccandoci all'età di 13 anni.
    Mi sono iscritta al forum nel gennaio 2005, più di 8 anni fa, e il fatto che ormai è tutto perso, tutto irrecuperabile, non se ne va dalla mia mente. Deve esserci un modo per ritornare uniti come prima, nonostante i vari impegni e gli interessi cambiati, giusto per un confronto, per risalutarci dopo anni di assenza e ricominciare a sentirci, anche solo per il ricordo che fatica ad andarsene.
    Stamattina ho trovato kiddi su twitter, che non sentivo da anni. A dire il vero non siamo mai state amiche, non facevamo altro che litigare, ma come può considerarsi questo un blocco per ricominciare a popolare questa pagina? Non importano i litigi, i rancori sono nulli davanti ad un ricordo così grande ed importante come gli anni passati sul forum. La gente da fuori non può capire quanto ci ha dato, e quanto solo il ricordo continua a nutrire il nostro cuore di felicità, e anche di una buona dose di nostalgia. Se non lo vivi, non lo puoi capire.
    Parlando con lei, mi si è accessa la speranza di poter ricominciare, tutte ci teniamo, non diciamoci bugie. Alla fine, è stata una grande parte di noi, non lasciamola nel cassetto dei ricordi, riportiamola in vita, ragazze.

    Cercherò di contattarvi tutte, grazie all'aiuto di alcune ragazze che sono rimaste tra i miei amici. Non buttiamo via questa occasione.
    Se verrà deciso di dare un'altra chance a questa piccola realtà, penso che sia necessario dare una 'rimodernata' allo staff, che praticamente non si fa vivo da secoli, giusto per dare spazio ad altre persone di continuare il loro lavoro. A me francamente non interessa minimamente di fare parte dello staff, e se devo essere sincera non ne ho ma fatto parte, se non su questo nuovo forum. Voglio solo poter riportare in vita i nostri ricordi e ridargli splendore, anche se so che non potrà mai essere come gli inizi. Noi ci proviamo, non diamoci per vinti. Possiamo.
    Spero che non diate una letta a questo forum per poi archiviarlo nelle vostre memorie, dobbiamo fare degli sforzi. Tenete in considerazione le mie parole, ve ne prego

    GRAZIE DI TUTTO.

    Sono sempre Tinny.
     
    Top
    .
  2. kiddi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo tutto ciò che hai detto!
    Mi ha fatto tanto piacere ritrovarti su twitter aksjfds, questo forum.. o meglio ciò che abbiamo passato nell'altro forum è parte di noi, in un certo senso siamo cresciute lì, o almeno io.. avevo 9 anni la prima volta che mi presentai lì, e ricordo tutto benissimo.
    Si sono sciolte tante amicizie, e se ne sono ritrovate altrettante.
    Dato che siamo ancora qua.. per fortuna, non vale la pena di perdere tutto, anche se è passato molto tempo ci si può almeno provare!
    Sarebbe stupendo davvero (:
    Spero che anche le altre approvino..
     
    Top
    .
  3. carrie-idk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CCCiusto!
    Tu potresti provare a contattare chi hai su facebook (:
     
    Top
    .
  4. kiddi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yees, adesso vedo! (:
     
    Top
    .
  5. carrie-idk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yayy ne ho contattati un bel po', tu?
     
    Top
    .
  6. kiddi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io! aspettiamo che qualcuno si fa vivo ahahah
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member
    ▪▪▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    queens
    Posts
    113,056
    Reputation
    0
    Location
    La corte dei Miracoli

    Status
    asleep
    Anche io provo molta nostalgia e sono d'accordo con te, ma forse non sarebbe ora di lasciarlo andare?
    È stata una buona parte del nostro passato, ho conosciuto parecchie persone che so di per certo non torneranno. Siamo cresciuti è una cosa normale.
    Per caritá è solo la mia opinione e non voglio iniziare litigi, volevo solo farvi sapere come la pensavo!

    Ps. Sono shiva, scusate eventuali errori di battitura perchè sto dal cellulare
     
    Top
    .
  8. carrie-idk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla Shi, non ho intenzione di scatenare litigi. capisco benissimo che ormai siamo grandi e abbiamo vari impegni, ma alla fine che male ci fa? Non potremo essere presenti come sempre, ma non vedo tragico un altro tentativo. Questo potrebbe essere ancora un luogo in cui ci si può confrontare, raccontare e aiutarsi. Ormai grafica, winx , contest o cose del genere sono superate, certo, non intendo riportare tutto ciò. Non so se mi segui. Voglio solo poter riunirci e ricreare l'atmosfera di unità di prima, è un peccato perdersi così.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member
    ▪▪▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    queens
    Posts
    113,056
    Reputation
    0
    Location
    La corte dei Miracoli

    Status
    asleep
    Sisi ti seguo!
    Anche a me dispiace perdersi cosi, comunque se volete provarci a riunirci mi sta bene, alla fine non mi costa niente e verró qui allora ogni tanto, quando posso visto che ora con l'universitá ho meno tempo rispetto a prima.
    Spero che la vostra idea funzioni!
     
    Top
    .
  10. carrie-idk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, alla fine capisco che la scuola e addirittura l'università prenda un mucchio di tempo, ma un posto nel nostro cuore per il forum c'è sempre. Speriamo funzioni, sì! Grazie bella (Y)
     
    Top
    .
  11. kiddi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene((:
    un po' di tempo si trova sempre dai almeno ci possiamo provare! quello che c'era sul vecchio forum è ovviamente irrecuperabile.. solo per il fatto che ora siamo cresciute ahah però possiamo non perderci ancora c:
     
    Top
    .
  12. Mexogenesis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Owww, per me va bene! È vero che siamo cresciute, che abbiamo altri impegni, ma penso che 5 minuti ogni tanto li troviamo per passare di qui! :33
     
    Top
    .
  13. MCMXC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si, quanti ricordi...
     
    Top
    .
  14. carrie-idk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti per avermi ascoltata. :)
    Avete qualche idea per il forum? In caso, chiamate altre persone se le avete tra gli amici di facebook, ecc.
     
    Top
    .
  15. sempre in bilico.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ovviamente ci sto, vada come vada ,)

    io porporrei inoltre una bella ripulita spostando tutti i vecchi topic del 2010-2011 in una sezione protetta!
    lasciandoli comunque cosultabili ma via da occhi indiscreti :)
     
    Top
    .
84 replies since 27/2/2013, 11:33   897 views
  Share  
.
Top